Pillole di News💊💊
NOVITA’: Facebook rivela più dettagli sul targeting degli annunci nel feed Michael Vittori Annalisa Vicari
Un nuovo rapporto “Differenze di conversione” per comprendere le discrepanze nelle conversioni tra Google Ads e Google Analytics 4 Charles Farina Enrico Pavan
E voi, sul vostro #ecommerce, come gestire i reclami? Anna Ventrella
Google Ads conversion tracking best practices to measure up to 45% more conversions Miles McNair
Anchor text perfetta per una link building naturale Pasquale Palmiotto
https://www.seofaidate.com/anchor-text-perfetta-per-una-link-building-naturale/
I vantaggi dell’omosessualità nelle termiti giapponesi Le Scienze
SEO, filtri e motore di ricerca interno agli ecommerce Mariachiara Marsella
Strategie per raccogliere il consenso dell’utente Filippo Trocca
ETCI, nuovo fondo europeo per l’innovazione tecnologica Riccardo Porta
https://www.linkedin.com/posts/riccardo_innovazione-etci-startup-activity-7031573910647152641–BJL
Aggiornamento linee guida Google su link interni ed esterni Mariachiara Marsella
Wix integra Gpt3 Alessio Pomaro https://www.facebook.com/1669572696/posts/pfbid0T1WeyB1kdHH7i9PxkBWjmd5iEXX3851NDLRqnmKTVw1kxx2TiHoPmK9CBXmSdkTtl/
Instagram dice addio alla sua funzionalità live shopping. Tommaso Zavattaro
5 Errori Da Evitare Se Fai Campagne Google Ads Andrea Libertone
Prossimi eventi 📰📰

Tool & Tips🛠️🛠️
Just launched (another) free SEO tool: insert a keyword and get structured data from pages ranking on Google. Alessio Nittoli
Formazione📚📚
Due chiacchiere con Giovanni Sacheli tra SEO e motociclette Andrea Garofalo
https://www.youtube.com/watch?v=gJPmLIEClzc&feature=youtu.be