Speculazioni su Google Font, Preview Page in Google Search Console

Indice dei contenuti

Pillole di News💊💊

l’equazione del cambiamento, indicata in vari modi come il modello del cambiamento di #BeckhardHarris Carlo Tommaso Bisaccioni

https://www.linkedin.com/posts/activity-6977529778853564417-HJgo/?utm_source=post_nba&utm_medium=member_desktop&utm_campaign=copy

Cos’è e come si fa il conversational commerce? Mirko Ciesco

 #eventidigitalidanonperdere dal 19 al 25 settembre 2022 Andrea Romoli

https://www.linkedin.com/posts/andrearomoli_eventi-digitali-da-non-perdere-dal-19-al-activity-6977178386649485312-1Vpm?utm_source=share&utm_medium=member_desktop

Cosa c’è nelle gobbe del cammello?

Tik Tok Now è l’ultima novità Annalisa Vicari

https://www.linkedin.com/posts/annalisavicari_tiktok-tiktoknow-bereal-activity-6977876817206501376-WF3X?utm_source=share&utm_medium=member_desktop

Come Meta si sta preparando alle elezioni italiane del 2022 Andrea Graziano

https://www.ninjamarketing.it/2022/09/20/meta-elezioni-italiane-del-2022/

RIBES – Io odio il lunedì Federico argenici 

Nuova sezione sulle ancore non descrittive in Screaming Frog – Alessandro D’Andrea

https://www.linkedin.com/posts/alessandro-d-andrea-seo_screamingfrog-seo-activity-6977975425494888451-ifA2?utm_source=share&utm_medium=member_android

La campagna di Monopoly che insegna ai bambini come affrontare le sconfitte – Ninja Marketing

https://www.linkedin.com/feed/update/urn:li:activity:6976097128162963458?updateEntityUrn=urn%3Ali%3Afs_feedUpdate%3A%28V2%2Curn%3Ali%3Aactivity%3A6976097128162963458%29

Attenzione alle condivisioni in Google Drive da mail sconosciute che fanno riferimento a video realmente caricati in Drive, cliccando sul link si apre un pdf di reportistica fasulla che è dannoso – Rudy Bandiera

https://www.linkedin.com/comm/pulse/occhio-alle-condivisioni-google-drive-o-quelle-che-vi-rudy-bandiera

In ottica Messy Middle, come suggerisce anche Olaf Koop, credo sia più funzionale organizzarlo per topic e subtopic dai quali poi ramificare i tipi di risorse all’interno del journey dell’utente – InSegment, Olaf Koop

https://www.linkedin.com/posts/insegment_digitalmarketing-contentstrategy-marketing-activity-6976214852713238528-v0iQ?utm_source=share&utm_medium=member_android

Tassi di abbandono carrelli ecommerce settore Fashon, report SaleCycle – Riccardo Porta

https://www.linkedin.com/feed/update/urn:li:activity:6977638406386253824?updateEntityUrn=urn%3Ali%3Afs_feedUpdate%3A%28V2%2Curn%3Ali%3Aactivity%3A6977638406386253824%29

Chi vende online non può ribaltare sui consumatori i costi sostenuti dalle carte o da Paypal o da qualsiasi altro operatore durante il #pagamento. – Riccardo Porta

https://www.linkedin.com/posts/riccardo_pagamento-surcharge-merchant-activity-6976465567176122370-4IKX/?utm_source=share&utm_medium=member_android

Le SEO è morta lo sento dire da troppi, troppi anni. – Matteo Mucci

https://www.linkedin.com/posts/matteomucci_for-gen-z-tiktok-is-the-new-search-engine-activity-6976531625593438208-lD3p/?utm_source=share&utm_medium=member_android

Quali asset per le PMax? Andrea Testa

https://www.andreatesta.it/google-ads/quali-asset-per-le-performance-max/

La Gen.Z adora i video lunghi ma…Andrea Testa

https://www.linkedin.com/posts/thulasa_nuovo-trend-la-gen-z-adora-i-video-lunghi-activity-6976418363623239680-9ea_/

Eredità da 3 miliardi. Il fondatore di Patagonia, ha annunciato il passaggio di proprietà dell’azienda, del valore stimato di 3 miliardi, a due enti no-profit: il Patagonia Purpose Trust e l’Holdfast Collective. 

https://www.linkedin.com/posts/marketing-espresso_marketingespresso-marketingitalia-marketingnews-activity-6976216302667329537-zx9g/

Come fare un SEO audit super veloce! Amin El Fadil

https://www.linkedin.com/posts/aminelfadil_seo-activity-6977951364760883200-tPCY/

Speculatori europei e lo fanno con GOOGLE FONTS – Antonino Polimeni

https://www.linkedin.com/feed/update/urn:li:activity:6978047457335103488/

Approfondimenti📰📰

Broken Link Building – Chiara Clemente

https://www.linkedin.com/posts/chiara-clemente_linkbuilding-semrush-strategie-ugcPost-6976506861915156480-YUyr?utm_source=share&utm_medium=member_desktop

è scaduto il termine dei 90 giorni dato dal garante per la privacy a caffeina magazine

Venerdì prossimo avremo l’Avvocato Alessandro Vercellotti per parlare degli scenari che ci aspettano.

Preview page in Google Search Console. Chris Long

https://www.linkedin.com/posts/chris-long-marketing_search-consoles-url-inspection-tool-is-showing-activity-6977617808285171712-uT_A/

Tool & Tips🛠️🛠️

Monitorare con frequenza il posizionamento del tuo sito sito? Ecco i migliori tool – Ilario Gobbi

https://www.linkedin.com/posts/ilario-gobbi-7795102b_i-migliori-tool-per-monitorare-il-posizionamento-activity-6977149259041128448-OA2c?utm_source=share&utm_medium=member_android

Json Hero estensione Chrome per il debug  – Alessio Pomaro

https://www.linkedin.com/posts/alessiopomaro_json-jsonhero-chrome-activity-6977595755309993984-yioo?utm_source=share&utm_medium=member_android

Formazione📚📚

Live sulle soft skills ore 18

https://www.facebook.com/groups/fattidiseo/permalink/2097008273816450/

Sconti Advanced SEO Tools

Abbiamo degli sconti per Advanced SEO Tools. Scriveteci a info@thebreakingweb.it

La Newsletter di Raffaele Giasi

https://www.linkedin.com/pulse/settembre-2022-gloriosi-propositi-raffaele-giasi/?trackingId=sUuQQHm9TpCYbEvDULPoug%3D%3D

4 chiacchiere con un Pro ospite Martin Benes, professionista di fama internazionale, speaker, imprenditore e creative strategist. giovedì 22 alle ore 19 Marco Apadula

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-il-rapporto-tra-strategia-e-creativita-422684038337

Lavoro💼💼

Junior project manager – Francesca Giovannetti

https://www.linkedin.com/posts/francesca-giovannetti-seo-specialist_assumendo-activity-6978003347039510528-x5yC/?utm_source=share&utm_medium=member_desktop

Trovi tutte le offerte di lavoro su https://thebreakingweb.it/offerte-di-lavoro/

La Canzone o il podcast del giorno🎵🎵

    * Required

    Iscriviti alla newsletter

    Tutte le news comodomante nella tua mail

    * indicates required

    Seguici Anche su

    Lascia un commento

    Vuoi saperne di più?

    Hai news da segnalarci