Pillole di News💊💊
Gli errori più comuni dei piccoli ecommerce secondo 10 esperti Daniele Besana Omar Bragantini Massimo Fattoretto Dario Tana Giovanni Cappellotto Alessandra Locarini Maria Luisa D’Urso Francesco Chiappini Thomas Cuneo Floriana Capone Andrea Cannizzaro
https://wp-ok.it/errori-piu-comuni-ecommerce/
Digitalizzazione Strategica legata alle persone Carlo Tommaso Bisaccioni
13 estensioni GRATUITE per il tuo Google Chrome, che aumenteranno la tua produttività di 2, 3 o perfino 5 volte Giacomo Fenzi segnalato da Roberto Borgia
nuovo libro Perle di digital marketing: Dall’email-marketing alla SEO, consigli e trucchi per chi inizia Pietro Mantovani
DIGITOUR : il Credito d’imposta che sostiene gli investimenti in sviluppo digitale di Agenzie viaggi e Tour Operator! Anna Lucia Acquaviva
Googleads Investigation finds that nearly 90 apps may have been committing ad fraud Mara Cavalleri
Perché gli e-commerce non hanno un volto? Francesco Margherita
Google analytics a norma GDPR con il server-side. Tutorial completo free. Laura Tromba segnalato da Andrea Franchi
Report in Google ads
Elisabetta Gallucci
Novità su google tag manager / tag di google
Google fonde i risultati della search con quelli di Discover Chris Long Glenn Gabe
Come usare l’api del KG tramite uno script python per fare entity seo Giacomo Di Ruvo
Come analizzare il percorso dell’utente in Google Analytics 4 (Esplorazione del percorso) – Alessia Smeragliuolo
Google Stadia ed il fallimento del progetto – Francesco Ursino
La campagna marketing di Smile – NO Signal – Comunicare MALE sui social
Marketing Business Summit DAL VIVO – Valentina Turchetti
https://www.linkedin.com/posts/valentinaturchetti_mbsummit-activity-6985539611892572160-IfeW/
E-commerce b2c di prodotto 2022 – Riccardo Porta
#EquityCrowdfunding per Cosaporto – Cosaporto
Facebook blocca l’account ma non ha le risorse per sbloccarlo – Monia Donateo
L’Executive Order di Biden » Data Privacy Agreement e futuro del Trasferimento Dati (e di Analytics) – Matteo Flora
Approfondimenti📰📰
Segmenti in-Market su Tiktok Federico Giannicchi
Tiktok implementa da oggi la possibilità di targetizzare tramite segmenti in-market per intenderci.Per chi è pratico di Google Ads basta questo per capire, ma per chi lo è meno, in sostanza da oggi Tiktok permette di scegliere gli utenti in base alle loro intenzioni di acquisto. Ho fatto un esempio direttamente sul canale Tiktok di Webhero che trovi nel primo commento.
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