Content Ideas In Google Search Console L’importanza dei Dati Strutturati

Foto dell'autore

By The Breaking Web

Indice dei contenuti

Pillole di News💊💊

Quali dati strutturati utilizzate per le pagine listing degli e-commerce? – Alessandro D’Andrea

https://www.linkedin.com/posts/alessandro-d-andrea-seo_seo-technicalseo-seotecnica-activity-7024383592529051648-Fnxb/

Attivo il bando europeo per ottenere un voucher del 75% delle tasse per il deposito di nuovi marchi. – Antonino Polimeni

https://www.linkedin.com/posts/antonino-polimeni-2ab03a37_pmi-activity-7024374069546364929-lErX/

Che eventi mi consigliate per fare networking tra professionisti anche offline? – Selene Barletta

https://www.linkedin.com/posts/selenebarlettacopywriterarispostadiretta_networking-freelance-imprenditori-activity-7024044650088837120-e3BM/

Intelligenza artificiale: come la utilizzano i professionisti del settore digital? – Giorgio Taverniti

https://www.linkedin.com/feed/update/urn:li:activity:7024400837212786688/

Come collegare le sessioni alle transazioni tracciate tramite Measurement Protocol per GA4 – Gianluca Campo

https://www.linkedin.com/posts/gianluca-campo_how-to-tie-sessions-to-transactions-tracked-activity-7024430761470476288-KDud/

Content Ideas In Google Search Console Presto disponibile

https://www.linkedin.com/posts/marcomaltraversi_content-ideas-in-google-search-console-presto-activity-7024332275446132737-81KI

Frankenstein Junior torna al cinema in versione restaurata

Da 27 febbraio al 3 marzo

https://www.wired.it/article/frankenstein-junior-cinema-versione-restaurata-date/

Seo per informare o per vendere Roberto Varriale 

https://www.linkedin.com/posts/consulenteseorobertovarriale_seo-activity-7024074661567078400-q34O

Usare l’Ai per velocizzare la redazione di report facendo leggere e commentare i dati a gpt3 Alessio Pomaro

https://www.linkedin.com/posts/alessiopomaro_gpt3-chatgpt-ai-activity-7024276867390054401-am17

Twitter lancia le campagne search keyword ads Search Engine Journal

https://www.linkedin.com/posts/search-engine-land_twitter-has-launched-a-search-keyword-ads-activity-7024394817136689152-pPcr

Consigli per creare microcopy per moduli di contatto più inclusivi Valentina Di Michele

https://www.linkedin.com/feed/update/urn:li:activity:7023952610667708418?updateEntityUrn=urn%3Ali%3Afs_feedUpdate%3A%28V2%2Curn%3Ali%3Aactivity%3A7023952610667708418%29

Html e css vs js: test di indicizzazione Micheal Ginley 

https://www.linkedin.com/posts/michael-ginley-5311a595_js-indexing-test-keyframe-css-expander-activity-7024448259490279424-Fcxk

3 Errori da non fare su Google Ads – Luigi Virginio

https://www.linkedin.com/posts/luigi-virginio_googleads-google-keyword-activity-7024407407875227648-Pa6P/

Campagne Pmax: arrivano le keyword negative  – Luigi Virginio

https://www.linkedin.com/posts/luigi-virginio_pmax-googleads-performancemax-activity-7024441262535507968-ng_U/

Google ads tracking nativo ecommerce – Max Pavesio e Giulia Quarta

https://www.linkedin.com/posts/maxpavesio_google-ads-tracking-nativo-ecommerce-activity-7024354097017335808-pLZm/

Google: nuove accuse dal dipartimento di giustizia USA – Fabrizio Sebastianelli

Target Espanso sulle campagne DSA – Luigi Virginio

https://www.linkedin.com/posts/luigi-virginio_target-espanso-campagne-dsa-come-bloccarlo-activity-7024021584717705216-y_nQ/

Approfondimenti📰📰

Causa antitrust: il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti prende di mira l’attività pubblicitaria di Google – Elisa Paesante

https://www.linkedin.com/posts/elisa-paesante-48106a151_sistrix-quicknews-google-activity-7023961807534845954-Jibr/

L’accusa è che Google stia monopolizzando il mercato della pubblicità digitale e sfruttando il suo potere di mercato.

Nella dichiarazione di 139 pagine si chiede a Google di scorporare la suite Google Ad Manager. Questo include le piattaforme “Publisher Ad Server”, “Doubleclick for Publishers” e “Ad Exchange” (AdX).

Formazione📚📚

Vuoi creare una pagina web per gli utenti, ma non sai come intercettare il loro #searchintent? – Ivano Di Biasi SEOZoom

https://www.linkedin.com/posts/seozoom_searchintent-seozoom-keyword-activity-7024363191505674240-_WTG/

Ma Google come valuta i contenuti nascosti? Ad esempio le FAQ – ConnectGT

https://connect.gt/topic/249782/come-google-valuta-i-contenuti-nascosti-ad-esempio-le-faq

Google Analytics 4 Day

Marketing Business Summit

Iscriviti alla newsletter

Tutte le news comodomante nella tua mail

* indicates required

Seguici Anche su

Lascia un commento

Vuoi formarti con veri professionisti?

scrivici per avere una formazione personalizzata