Pillole di News💊💊
Nuova colonna in Google Merchant Center Potenziale in termini di clic Marco Mugnano
Google ha annunciato 3 nuove funzioni per gli annunci Discovery. Tommaso Zavattaro
- 🆕 Feed di prodotto per tutti
- 🆕 Product-level reporting
- 🆕 Conversion Lift based on geography
Tecniche per scrivere i prezzi più efficaci bondagency
Ho parlato a voce con ChatGPT Mauro Cicolella
Il successo dei brand di domani e il ruolo dei creator Marco Apadula Federico Vitiello
Free Google Ads webshop migration checklist for a seamless transition to a new webshop environment / CMS. Ruben Runneboom
GoogleADS colonna personalizzata per vedere andamento campagne Paolo Galoppo
https://www.linkedin.com/feed/update/urn:li:activity:7046005427330805760/
Boom di dimissioni volontarie 2 milioni in 9 mesi biancolavoro
Il decreto legislativo 10 marzo 2023 che estende alle società a responsabilità limitata la possibilità di “procacciare” risorse economiche tramite il crowdfunding. Francesco Fusco
Grafica pubblicitaria Cartellonistica è molto altro, sono alla ricerca di collaboratori da remoto Alessio Anichini Nomadi Digitali Italiani
https://www.facebook.com/groups/nomadidigitaliitaliani/permalink/5981029491993527/
Quanto semplificare un logo? Carlo Tommaso Bisaccioni
Il tuo sito non è a Norma – Aperitivo Formativo VENERDI’ 31 MARZO ORE 18.30 presso Piazza Scammacca – Catania Con Davide Faranda e Valentina Fiorenza Evento con il Patrocinio del Cdo Sicilia Salvo Scifo
A Bordeaux ci sono 10.000 ettari di vigneti da estirpare, ma come si è arrivati a prendere una decisione così drastica? 👇 Luca Brandini
https://www.instagram.com/reel/CqNi6puugds/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Magnesio Supremo giuseppescopelliti
Update Bulk Export in GSC con la possibilità di inserire più proprietà in un unico progetto Cloud.
SEO: la call è una buona prassi? Mariachiara Marsella
Google annuncia il lancio della funzione Perspectives in serp, un carosello che racchiuderà i contributi di esperti sull’argomento, giornalisti, ecc… Aleyda Solis
Amazon evidenzia i prodotti più frequentemente oggetto di reso con l’etichetta “frequently returned” per ridurre i resi invitando gli utenti a valutare attentamente prima di acquistare Marco Lo Guercio
Novità per le discovery ads. Tommaso Zavattaro
https://www.linkedin.com/posts/tommasozavattaro_googleads-adv-ads-activity-7046109609882726400-AHS9/
Script per Google Ads per clusterizzare i tuoi prodotti in base alle Performance. Giuseppe Scollo, Sante Antonio Occhiuzzi
Google AI crea gli Adv – Adriaan Dekker
User Agent ChatGPT – Aleyda Solis
Papa e Moncler – Giorgio Tave
- https://www.facebook.com/photo/?fbid=10230307831021084&set=a.1304157245439
- https://www.instagram.com/reel/CqVafIoITBA/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Raccolta News – Luisa Armenia
https://www.linkedin.com/feed/update/urn:li:activity:7046703773519425536/